home il villaggio benessere animazione progetto
home
il villaggio
benessere
animazione
progetto
links
nederland
english
français
deutsch
español
 
 
BANCA DEI MASSAGGI

REGIME DI SCAMBIO. I massaggi e i trattamenti si praticano in regime di scambio tra gli associati: un massaggio in cambio di un altro massaggio, oppure se chi riceve non ha competenze o lo scambio non viene concordato, l'operatore emetterà regolare ricevuta o fattura del proprio compenso.

OFFERTA LIBERA. Come socio puoi anche lasciare un offerta libera all'Associazione AssoNatura che mette a disposizione lo spazio e rende realizzabile la possibilità di scambio e di incontro tra i soci.

 

RISERVATO AI SOCI. Ti informiamo che i trattamenti e i massaggi che si svolgono tra associati e non sono  attività aperta al pubblico, tranne che per Davide Quaranta Operatore Olistico, Ditta di Servizi alla Persona ai sensi L. 4/2013, che svolge la propria attività in forma professionale con i propri clienti. Puoi diventarne cliente ricevendone i massaggi e i trattamenti.

DISCIPLINE OLISTICHE. Tali trattamenti fanno parte delle discipline olistiche. Per discipline olistiche per la Salute (DOS) e/o Discipline del Benessere e Bionaturali si intendono quelle pratiche che operano allo scopo di sostenere, mantenere e migliorare lo stato di benessere della persona, mediante specifiche metodiche volte a stimolare e rinforzare le naturali risorse del corpo umano. Tali discipline non si prefiggono né la diagnosi, né la cura di specifiche patologie fisiche, psichiche o psicofisiche, oggetto di riserva esclusiva della professione medica e psicologica. Esse non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica o psichica erogate dal Servizio Sanitario Nazionale, né ad alcune delle attività connesse a prescrizione di diete, qualunque disciplina delle attività di estetica, qualunque attività di piercing e di tatuaggio; per tanto possono essere praticate solo su persone sane e psicologicamente equilibrate. I trattamenti benessere non sono ne terapeutici ne estetici e vengono svolti da associati e da associate verso i soci stessi dell'associazione AssoNatura in regime di reciproco consenso.

RESPONSABILITA'. Nel caso degli associati di AssoNatura, i massaggi e i trattamenti sono svolti in forma occasionale e non professionale,  per tanto vengono praticati instaurando una relazione interpersonale extraprofessionale fiduciaria tra due persone, il soggetto attivo ed il soggetto ricevente.

ASSICURAZIONE. I soci sono coperti per eventuali danni causati a terzi da una polizza di Responsabilità Civile, stipulata tramite l'affiliazione al CO.N.A.C.R.E.I.S. con la compagnia di UNIPOL Assicurazioni, ai sensi di quanto previsto dalla legge Nazionale 383/2000 sulle APS.

 
pagina_operatori2
I SOCI CHE COLLABORANO CON NOI

DAVIDE
Cell. 3207511457

AREA DONNA - CORTAZZONE, TORINO, MILANO e PIACENZA.

TIPO di ATTIVITA'
Davide Quaranta - Operatore Olistico
Libera Professione ai sensi della Legge n. 4/2013. Pertanto se diventi cliente di Davide Quaranta, dietro versamento del corrispettivo, riceverai regolare fattura.

COSTI dei TRATTAMENTI
Variano a seconda del trattamento, ma sono molto economici. Quando hai scelto il trattamento che desideri puoi informarti visitando la pagina "Massaggi".

 
Davide offre ai soci e ai clienti i seguenti trattamenti:

A) Trattamenti a percorso: Sono dei moduli con degli itinerari, per navigare attraverso i massaggi, un tema che ti sta a cuore, ti ispira, ti piace o ti interessa. Li puoi seguire in una giornata, in un week-end o con degli appuntamenti periodici.

PER DONNE:

Trattamenti singoli: sono dei massaggi tematici che puoi ricevere in modo individuale:

- Massaggio Californiano, Rilassante, Ayurvedico, BioMassaggio, Hot Stone, Honey Massage, Cioccolate Massage, Oliva Oil Massage, Kashmiro, Body Massage, Linfodrenante, Antistress, Dei 7 Chakra (novità!), del Punto G.

Percorsi Speciali a disposizione che puoi svolgere anche insieme ad una tua amica:
1. Beauty Day: il Beauty Day raggruppa tre trattamenti in un unico percorso relax: Un idromassaggio con massaggio, un massaggio a scelta e un trattamento crema viso corpo. Un percorso "introduttivo" all'esperienza del benessere naturale.
2. La Dea Adorata: un programma per far emergere la Dea che è in te, dove il tuo femminile viene richiamato, riconosciuto e curato.
3. Il Tempio dell'anima: Un programma per curare il Tempio dell’anima: il corpo. Puoi dedicare al tuo involucro qualche ora di cure e di benessere attraverso questo programma dedicato alla pelle, ai fluidi, al tono muscolare e al benessere generale del corpo.
4. Sacra sessualità: Un programma per conoscere più a fondo la tua sessualità attraverso la sperimentazione assistita, esperienze guidate e presenza profonda. Per scoprire quello che di te nemmeno immagini o per avere le conferme che cercavi.

PER COPPIE:
A) Week-end, Seminari e Sessioni:
Massaggi di coppia, week-end per coppie e sessioni di Tantra e Counseling per la coppia.

 

PER TUTTI:
B) Lezioni di massaggio Californiano: Lezioni individuali o di gruppo per chi vuole imparare il "Re di Massaggi" a Milano, Cortazzone e Piacenza. Lezioni di 2 ore e 45 min. Da 3 min. a 6 allievi max per lezione.

IL CURRICULUM di DAVIDE

Ha studiato il Massaggio Californiano presso il Laboratorio Siddharta di Cuneo, dove operava Luciano Jolly, con Giovanna Garbarino, partecipando a corsi di gruppo e a lezioni individuali, lavorando anche sul DO-IN Hara, sul respiro e sulla postura del massaggiatore. Ha inoltre appreso da Susanna Massa, Genovese, massaggiatrice di Californiano da molti anni, il contatto dolce e l'espressione della sensualità. Ha frequentato i 10 corsi del Training di Tantra dell'Istituto Maithuna di Elmar e Micaela Zadra, diplomandosi Tantrikas, avendo partecipato a: "Ardore nel cuore", "Comprendersi nel corpo", "Animus e Anima", "L'energia dei chakras", "Dinamiche di Coppia", "Intimità e carattere", "il Cerchio degli Uomini", "I mostri interiori", "Sessualità consapevole", "La porta della beatitudine" e uno dei 7 corsi del training avanzato di Tantra dello stesso istituto, "Cavalcare la Tigre", dove ha appreso, tra l'altro, la tecnica del massaggio erotico. Ha partecipato due volte ai corsi "le dinamiche di coppia" e "I Chakra" per approfondimenti personali, sempre presso Maithuna. Ha partecipato inoltre a sessioni di Tantra presso il Centro "Il Fiore del Tao" a Milano. Ha partecipato alla settimana di Daniel Odier dedicata alla Danza Tandava e al Tocco Kashmiro, sperimentando lo Yoga del Tocco proposto dal maestro. Ha appreso il massaggio kashmiro partecipando a stage specifici presso l'associazione Lakshmi. Ha partecipato ad alcuni incontri di Counseling per il miglioramento della relazione all'interno della mia coppia presso "A Cuore Aperto" con Ornella Marini e presso l'associazione "La Fenice" della Dottoressa Ornella Trapani. Pratica e insegna il Massaggio Californiano da più di 10 anni. Ha sviluppato e creato l'idromassaggio con massaggio come naturale completamento del benessere donato dall'idromassaggio, attraverso un breve massaggio dolce. Ha ideato il Biomassaggio®©, integrando californiano, ayurvedico, tonico, sensuale ed erotico, armonizzandoli e fondendoli tra loro in un unico massaggio esperienziale. Ha sviluppato il Massaggio dei 7 chakra®©, al fine di liberare attraverso il tocco i blocchi energetici situati nei punti nodali. Grazie ai corsi di psico-terapia corporea, alla meditazione dinamica, alle tecniche di gestione delle emozioni, ha sviluppato una mia tecnica personale di body massage, denominata Sensitive Contact Massage®©, che unisce la meditazione, le tecniche di rilassamento, il massaggio californiano, quello erotico e il massaggio con il corpo. Propone la splendida esperienza del vero Massaggio Tantrico Kashmiro®© sintesi tra lo Yoga del Tocco, il Massaggio Californiano e Bioenergetico, il massaggio sensuale ed erotico e la danza delle mani e del respiro. Ha acquisto un esperienza nel massaggio del femminile di tutto rispetto avendo praticato  massaggi a centinaia di donne con ormai tantissimi anni di esperienza.

Le ore di formazione in aula di Davide:

- Tantra 477 ore attestate (Maithuna Trainning di Tantra)
- Massaggio Californiano 60 ore attestate (Laboratorio Siddharta)
- Massaggio Bioenergetico 16 ore (Laboratorio Siddharta) non attestate
- Corso "La difesa del massaggiatore" 8 ore (Laboratorio Siddharta) non attestate
- Tantra 48 ore di lezione (Fiore del Tao Mi) non attestate
- Tantra 244 ore di lezione (Maithuna, 2 corsi ripetuti due volte e 1 degli avanzati) non attestate
- Analisi della relazione di coppia 9 ore (A cuore aperto)
- Costellazioni famigliari per la relazione di coppia 3 ore (La Fenice)
- Consulenza per la relazione di coppia 45 ore (La Fenice)
- Radioestesia e Pulizia dell'aura 40 ore (docenti Emanuele e Antonino) non attesato

Totale ore di formazione in classe e sessioni: 950

Si aggiungono centinaia di ore in tirocinio e pratica, conduzione di gruppi e di corsi di Californiano, svolti in associazioni no-profit, per pura passione.

Oggi si occupa di problemi inerenti la sessualità, la relazione di coppia, l'integrazione maschile femminile e la dissoluzione dei Tabù. Facilita la risoluzione di problemi, disagi, inadeguatezze che impediscono alla donna di essere appagata e risolta. Offre un metodo diretto, corporeo, esperenziale per la risoluzione dell'anorgasmia femminile, l'amenorrea post pillola, del desiderio sessuale ipoattivo, del calo del desiderio, della dispareunia, della gimnofobia, della coitofobia, della erotofobia, e di tutti i problemi inerenti alla sessualità, al sentire, all'appagamento, alla carenze di cura, di contatto, di accudimento sessuale. Conduce anche seminari intensivi della durata di un week-end (insieme alla sua compagna), dedicati al miglioramento della relazione di coppia e alla maggiore comprensione tra maschile e femminile. Conduce sessioni individuali di Comunicazione non verbale e corporea per coppie. Pratica una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il benessere e la cura del corpo, dell'anima e della mente e per permettere alle donne di liberarsi da atavici condizionamenti. Conduce sessioni per gruppi di Meditazione del Respiro, di Meditazione dei 5 ritmi, e incontri individuali per esplorare il potenziale inespresso della femminilità. Conduce serate per insegnare alle coppie a toccarsi e a massaggiarsi con un pò di tecnica e molta qualità del tocco; uno spazio dove si impara come parlare con le mani e con il corpo. Conduce e guida le persone alla scoperta del Tantra, pratica empirica per la liberazione dell'essere umano. Puoi rivolgerti con fiducia a TantraLight per usufruire del servizio di cui necessiti o chiedere informazioni! Non esitare a chiamare al 3207511457.

Note:
*Luciano Jolly dedica da ventanni la sua ricerca al tema del contatto, di cui studia gli effetti sulla psiche umana. Laureato in lettere, ha scritto numerosi libri che riguardano le terapie del contatto: Massaggio Dolce (Californiano), La superficie delle cose, Massaggio e Psiche, Do-In Hara, Elogie de la Main. Si è formato alle tecniche psicocorporee in Francia, seguendo l’insegnamento di Michel Katzeff (per il Sensitive Gestal Massage) e di Jean Luis Abrassart, Margarette Elke, Brigitte Stacke Fracois Mazelin (per gli altri massaggi). Nel 1999 ha creato insieme a Giovanna Garbarino un nuovo tipo di massaggio terapeutico. YIN-YANG Massage®. Insegna Massaggio Californiano, Rilassamento Coreano (tecnica ondulatoria), Massaggio Lemniscate, Do In Hara. Effettua trattamenti per l’insonnia, il panico, la rigidità corporea e la comunicazione corporea. Formazione in Basic Watsu (Associazione Italiana Watsu, trainer Cristina Levi). Iscritto all’Albo Professionale SICOL come operatore olistico è responsabile dell’area corpo presso la Scuola Olistica Nazionale, l’organismo di formazione del CONACREIS, il Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore e Spirituale.


**Cos’è il Tantra? Aprirsi all'energia dell'amore e del sesso, lasciarsi impregnare fino ad esserne strapieni, fino ad arrivare ai limiti, per scoprire ciò che ci aspetta al di là della coscienza ordinaria. Questo è il Tantra. A cosa serve? Per liberarti sessualmente, stare bene con il tuo partner, sensibilizzarti nel corpo e ritrovare una certa pace ed equilibrio mentale; Arricchire la tua vita sessuale e affettiva, allargare la mappa della conoscenza, collegare sesso e cuore. Entrare in stati estatici, crearti dei momenti dove ti senti un tutt’uno in te stesso e con il tuo partner, sperimentare dei piaceri più fini, indagare negli strati più sottili della tua mente, staccarti dalle identificazioni ordinarie con il tuo corpo, i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti e il tuo piacere; intraprendere un viaggio spirituale che ti conduce oltre i limiti dell’io. Gli esercizi comprendono Rebhirting, meditazione dinamica, meditazione statica, dinamiche di relazione, massaggi, giochi e balli. Le sessioni sono esperienziali. Benché la via tantrica si orienta al piacere, non è una passeggiata, ma un cammino passionale verso te stesso che ti catapulta sia nell’inferno che nel paradiso del tuo essere. Attraverso questo percorso di crescita apprendi i metodi psico-corporei per vivere e amare più intensamente. Pian piano liberi la mente dai pensieri ripetitivi ritrovando la tua identità corporea, impari a sciogliere i principali blocchi psico-fisici e risolvere i principali conflitti nelle relazioni intime, fino ad accedere alle sfere transpersonali di coscienza, pur restando con i piedi per terra.

*** Elmar e Micaela Zadra. Quando Elmar, appena laureato, si dedicò per un anno alla ricerca interiore in ashram indiani e monasteri tibetani, rimase subito affascinato dal Tantra, perché include l’unione tra uomo e donna nel percorso spirituale. Poi, tornato a Vienna, si dedicò alla consulenza aziendale e al coaching dei manager; così incontrò Michaela, che faceva la disegnatrice industriale, e dal nostro terzo incontro è nata nostra figlia. Un anno dopo abbiamo venduto l’azienda per fare un anno sabbatico viaggiando intorno al mondo. Ritornati in Europa abbiamo, insieme a un gruppo di persone, ricostruito Upacchi, un antico borgo abbandonato in Toscana. Nel famoso settimo anno ci siamo rivolti a Bali e Prabhato, che diventarono i nostri futuri maestri. Ci hanno guidato attraverso le giungle e i deserti in un viaggio verso l’anima. Da loro abbiamo appreso per 8 anni; il nostro training di Tantra è allineato in gran parte al loro metodo. Per integrare il Tantra con altre discipline e terapie abbiamo frequentato formazioni e percorsi in Bioenergetica, PNL, Sessuologia, Rebalancing, Energywork, Dance Movement Therapy, Costellazioni familiari, Counseling e IBP (Integrative Body Psychotherapy). La pratica del Tantra è diventata la nostra via del cuore, toccandoci profondamente ci ha aperto molti orizzonti e ha rivoluzionato il nostro rapporto di coppia. Dopo un lungo periodo di pratiche estatiche combinate con l’atto amoroso, ci dedichiamo ora a meditazioni molto semplici. Da 6 anni Elmar segue principalmente gli insegnamenti di Daniel Odier e pratica le meditazioni del Tantra kashmiro. Michaela si dedica alla pittura e studia la connessione tra stati prenatali e la meditazione. Insieme hanno strutturato un modello di counseling relazionale per formare i futuri counselors.


OLGA
Cell 3294753395
AREA UOMO - CORTAZZONE e TORINO

TIPO DI ATTIVITA'
L'attività di prestazione occasionale è svolta ai sensi della legge Fornero entro il limite dei 5000 € l'anno, con l'emissione di regolari ricevute. Non si tratta pertanto di attività professionale continuativa. Pertanto i trattamenti eseguiti vengono svolti per passione, capacità, esperienza e competenza di alto livello, ma non in regime di attività professionale.

             
OFFRE I SEGUENTI TRATTAMENTI:

A) Trattamenti a percorso: Sono dei moduli con degli itinerari, per navigare attraverso i massaggi, un tema che ti sta a cuore, ti ispira, ti piace o ti interessa. Li puoi seguire in una giornata o in un week-end.

PER UOMO:
Hai due Percorsi a disposizione:
1. Relax Day: raggruppa tre trattamenti in un unico percorso relax: un idromassaggio con massaggio o un massaggio da mezz'ora e due massaggi da un ora.
2. Natura e coccole: un programma di un week-end che comprende un idromassaggio con massaggio, un massaggio da mezz'ora e due massaggi da un ora.


PER COPPIE:
1. Beauty and Relax Week-end: comprende due percorsi separati uno per la Lei ed uno per il Lui, composti da quattro trattamenti per lei e tre per lui. Inoltre In Inverno Profumo di Primavera e in estate Fiore d'estate.
2. Massaggio di coppia e massaggio a 4 mani: E' un massaggio fatto contemporaneamente ai componenti la coppia da due operatori. Durata 1 ora, quello a 4 mani invece prevede due operatori sullo stesso ricevente.

B) Trattamenti singoli: sono dei massaggi tematici che puoi ricevere in modo individuale:
- Massaggio Californiano, Rilassante, Ayurvedico, Hot Stone, Deep Tissue, Balinese, Linfodrenante, Thailandese, Corporate Massage, Riflessologia plantare.

IL CURRICULUM di OLGA
I massaggi sono uno degli interessi di Olga che ha studiato il massaggio Californiano da Davide, il quale le ha trasferito quanto appreso presso il Laboratorio Siddartha. Ha poi frequentato alcune giornate di approfondimento presso lo stesso centro. Diplomata in Massaggio Ayurvedico presso il Beauty Parlour & Beauty Istitute di Pune, India, ha approfondito lo stesso massaggio Ayurvedico presso il Centro Ayurvedico Sandeep di Pune, India e successivamente presso il Butic College di Pune. Sempre a Puna ha imparato il Limph Drain Massage e il Deep Tissue Massage. Ha conseguito il certificato di abilitazione al massaggio Ayurvedic Abhyanga presso il Butic Istitute di Puna, India, dove ha anche appreso il Massaggio Balinese, il massaggio Thai, il Corporate Massage e la Riflessologia Plantare. Ha iniziato il suo training di Tantra con l'Isituto Maithuna, frequentando i seminari "Dinamiche di Coppia", "Intimità e Carattere","comprendersi nel corpo" e "I Mostri".

 


FRANCESCA
Cell. 3669502015

AREA UOMO - CORTAZZONE, TORINO, PIACENZA e MILANO

TIPO DI ATTIVITA'
L'attività di prestazione occasionale è svolta ai sensi della legge Fornero entro il limite dei 5000 € l'anno, con l'emissione di regolari ricevute. Non si tratta pertanto di attività professionale continuativa. Pertanto i trattamenti eseguiti vengono svolti per passione, capacità, esperienza e competenza di alto livello, ma non in regime di attività professionale.

 

OFFRE I SEGUENTI TRATTAMENTI:

PER UOMO:
- Trattamenti singoli individuali: sono dei massaggi tematici che puoi ricevere in modo singolo, in particolare esegue il 
Massaggio Californiano e il Massaggio Istintivo.

PER COPPIE:
- Week-end, Seminari e Sessioni:
Massaggi di coppia, week-end per coppie e sessioni di Tantra e Counseling per la coppia.

PER TUTTI:
- Radioestesia (metodo M. Totti); risoluzione di blocchi energetici somatizzati nel corpo attraverso la pulizia dell'aura. Ad offerta libera.

IL CURRICULUM di FRANCESCA

Francesca ha una formazione linguistica di base, essendosi diplomata Interprete Parlamentare per le lingue inglese e francese presso la scuola Interpreti Silvio Pellico di Milano. Ha viaggiato all’estero per numerosi anni per perfezionare la sua preparazione linguistica.  Attualmente insegna lingue on-line con un’ agenzia francese (inglese, francese e italiano per stranieri) e impartisce lezioni di lingue individuali e di gruppo e collabora come impiegata part-time presso l’ufficio commercio estero di una grande azienda nel settore alimentare. E' insegnante yoga diplomata nel 2008 presso la scuola S.I.Y.R. della Maestra Gabriella Cella. Pratico yoga da 14 anni e insegno yoga tradizionale e naked yoga da 7 anni. E' stata la prima insegnante donna di naked yoga (yoga in versione naturista) in Italia. Pratica meditazioni statiche (Vipassana) e dinamiche da diversi anni. Ha seguito ritiri di meditazione buddhista con il maestro Tich Nath Han a Roma e presso il centro Pian dei Ciliegi (Pc). E' stata per 16 anni allieva diretta del già Maestro Mario Totti, ideatore del metodo di Pulizia dell’Aura, dal quale ha appreso tale metodo, che pratica su di se da 16 anni e che da qualche anno diffonde attraverso corsi di gruppo tenuti in collaborazione con Nadia Mazzoleni, (sensitiva e anch’essa allieva diretta di Mario Totti) in varie città d’Italia e attraverso trattamenti individuali. Ha seguito corsi di naturopatia presso l’istituto L.U.M.E.N. di San Pietro in Cerro (Pc). Ha studiato e praticato diversi regimi alimentari tra cui la macrobiotica, presso il centro di René Levy in Francia e il crudismo seguendo gli insegnamenti del Dottor Tal Schaller e Johanna Razanamahay, sempre in Francia. Segue corsi di danza araba da 4 anni.

Ha studiato il Massaggio Californiano seguendo i corsi di Davide Quaranta, allievo diretto del Maestro Luciano Jolly partecipando a corsi di gruppo e a lezioni individuali, lavorando anche sul sul respiro e sulla postura del massaggiatore. Ha frequentato i 10 corsi del Training di Tantra dell'Istituto Maithuna di Elmar e Micaela Zadra, diplomandosi Tantrika, avendo partecipato a: "Ardore nel cuore", "Comprendersi nel corpo", "Animus e Anima", "L'energia dei chakra", "Dinamiche di Coppia", "Intimità e carattere", "il Cerchio degli Uomini", "I mostri interiori", "Sessualità consapevole", "La porta della beatitudine". Durante questi corsi ha imparato la tecnica di massaggio erotico. Ha partecipato alla settimana di Daniel Odier dedicata alla Danza Tandava e al Tocco Kashmiro, sperimentando lo Yoga del Tocco proposto dal maestro. Ha partecipato ad alcuni incontri individuali di Counseling per il miglioramento della relazione all'interno della coppia presso "A Cuore Aperto" con Ornella Marini e presso l'associazione "La Fenice" della Dottoressa Ornella Trapani. Sempre con la Dottoressa Ornella Trapani segue da 2 anni un percorso di psicoanalisi per l’evoluzione personale e ha partecipato a diversi seminari di Costellazioni Familiari. Grazie ai corsi di psico-terapia corporea, alla meditazione dinamica, alle tecniche di gestione delle emozioni, ha sviluppato una sua tecnica personale di body massage, denominata Massaggio Istintivo®©, che unisce la meditazione, le tecniche di rilassamento, il massaggio californiano, quello erotico e il massaggio con il corpo. Propone la splendida esperienza del vero Massaggio Tantrico Kashmiro®© sintesi tra lo Yoga del Tocco, il Massaggio Californiano e Istintivo, il massaggio sensuale ed erotico e la danza delle mani e del respiro. Ha acquisito una buona esperienza nel massaggio del maschile grazie alla notevole esperienza maturata. E' mamma di due bimbi di 7 e 3 anni.

Francesca è dipendente part-time nell’ufficio estero di una grande azienda alimentare, insegna lingue on-line, tiene corsi di yoga tradizionale e naked yoga, conduce corsi di gruppo per imparare il metodo di Pulizia dell’Aura e svolge trattamenti individuali. Si occupa, inoltre, di problemi inerenti la sessualità, la relazione di coppia, l'integrazione maschile femminile e la dissoluzione dei Tabù. Facilita la risoluzione di problemi, disagi, inadeguatezze che impediscono all’ uomo di essere appagato e compreso. Offre un metodo diretto, corporeo, esperenziale per la risoluzione dell' eiaculazione precoce, del desiderio sessuale ipoattivo e iperattivo, del calo del desiderio, della gimnofobia, della coitofobia, della erotofobia, e di tutti i problemi inerenti alla sessualità, al sentire, all'appagamento, alla carenza di cura, di contatto, di accudimento sessuale. Conduce anche seminari intensivi della durata di un week-end (insieme al suo compagno), dedicati al miglioramento della relazione di coppia e alla maggiore comprensione tra maschile e femminile. Conduce sessioni individuali di Comunicazione non verbale e corporea per coppie. Pratica diversi massaggi e trattamenti per il benessere e la cura del corpo, dell'anima e della mente. Conduce sessioni per gruppi di Meditazione del Respiro, di Meditazione dei 5 ritmi, e incontri individuali per esplorare il maschile. Conduce serate per insegnare alle coppie a toccarsi e a massaggiarsi con un pò di tecnica e molta qualità del tocco; uno spazio dove si impara come parlare con le mani e con il corpo. Conduce e guida persone alla scoperta del Tantra, pratica empirica per la liberazione dell'essere umano.

 


 


  • PER ULTERIORI INFORMAZIONI: vai alla pagina WEEK END/DAY SPA
  • PER I MASSAGGI A DISPOSIZIONE: vai alla pagina MASSAGGI
  • PER I RECAPITI DELLE SEDI: vai alla pagina IN ALTRE CITTA'
Site Map