Animazione

Tante attività dedicate al benessere e al divertimento

Al villaggio del sole, puoi aggiungere ai tuoi momenti di relax, la partecipazione ad attività per la crescita personale e il benessere psicofisico. Sono infatti a disposizione lezioni di Naked Yoga da 1 ora e 15 minuti, oppure meditazioni dinamiche o statiche in appositi spazi. Puoi partecipare ad Acquagym in piscina oppure alla discoteca naturista del sabato sera. Puoi degustare i piatti rivisitati del Bruch della festa e partecipare al body painting naturista. Consulta il Calendario e fai l’accredito dell’attività a cui vuoi partecipare al tuo arrivo al Villaggio…  buon divertimento!!

Le attività a cui puoi partecipare sono:

  • Naked Yoga
  • Acquagym
  • Meditazione
  • Body painting
  • Discoteca Naturista
  • Aperipranzo e Apericena a tema
  • Brunch della domenica
  • Baby Club
  • Cinema sotto le stelle
  • Massaggi
  • Corsi

Naked Yoga

Uno yoga finalmente liberato dai vestiti, dalla moda, dai guardoni dell’esteriorità. Uno yoga naturale, che ritorna alle origini, al corpo e alla naturalezza. Uno yoga delicato ma forte come lo Yoga Ratna, proposto da Francesca, che coniuga la fluidità e il temperamento, fondendoli in una pratica che scioglie le rigidità corporee e aiuta la mente a centrarsi al meglio. Lo puoi praticare in nudità totale in lezioni da un’ora e quindici minuti, compreso il rilassamento finale.

Acquagym

Attività di ginnastica in piscina condotta da una istruttrice al ritmo della musica diffusa a bordo piscina. Durata circa 30 minuti la domenica mattina.

Meditazione

Diversi incontri quotidiani dedicati alla meditazione statica e dinamica, principalmente nel mese di agosto, condotti da guide con esperienza decennale.

Body Painting

Attività ricreativa di pittura sul corpo con colori atossici professionali, svolta in gruppo, sotto la supervisone di una persona esperta che gestisce e coordina l’attività, che si svolge come evento.

Discoteca naturista

Festa da ballo ogni sabato sera con dj set, luci, maxi impianto audio e playlist tematiche moderne e revival per divertirsi in totale libertà.

Brunch della domenica

Una volta si faceva il pranzo della domenica, quando ancora si tornava in campagna dalla nonna, che per la domenica festiva preparava il pranzo per tutta la famiglia riunita, magari con gli agnolotti fatti in casa, il ragù di carne e i manicaretti, che solo la nonna sapeva fare così. Ma i tempi cambiano e oggi rivisitiamo alcune ricette originali e, in parte dimenticate, semplificandole e raffinandole un poco. Ci adeguiamo ai tempi proponendo un moderno Brunch ma dalle origini molto datate indietro nel tempo.

Baby Club

Attività di gioco per i bimbi a cura dei genitori volontari presenti.

Cinema sotto le stelle

Proiezione di grandi film all’aperto con megaschermo e videoproiettore, una volta alla settimana o più, durante la stagione estiva presso il Patio delle attività.