Dea adorata
Un programma per far emergere la Dea che è in te, dove il tuo femminile viene richiamato, riconosciuto e curato. Attraverso la relazione con il maschile puoi permetterti di essere “adorata” con trattamenti di una piacevolezza, intensità, presenza e naturalezza che solo nella relazione tra i generi si possono provare; Davide ti permetterà di abbandonarti al massimo del relax e di sentire nel contempo l’intensità del piacere che sai permetterti; in questo sarai accompagnata da mani esperte che ascoltano il tuo corpo e ne seguono i bisogni, le ispirazioni e le variazioni d’intensità. Lo puoi fare per il piacere di farlo oppure renderlo un’esperienza utile per risolvere sensazioni di disagio e inadeguatezza; infatti è un programma anche adatto a quelle donne che sono spesso oggetto di eccessive e invasive attenzioni sessuali da parte di uomini poco attenti ai loro reali bisogni; che si sentono spesso oggetto del piacere altrui e poco soggetto del proprio piacere; oppure donne che hanno subito padri assenti o maldestri o scarsamente sensibile al femminile; oppure donne che si sentono sottovalutate dagli uomini e non riescono ad esprimere la loro femminilità quanto e come vorrebbero. Per arrivare in profondità a curare i sentimenti reintegrando le carenze d’affetto, di attenzioni e di carezze. Da oggi puoi partire verso il viaggio dedicato alla tua crescita e al tuo cambiamento…
Durata: da 2 ore e mezza a 3 ore.
Programma:
1. Idromassaggio con massaggio nell’acqua. Favorisce il rilassamento totale, l’abbandono e riconduce alle origini, con un massaggio dolce, l’essere cullate, il respiro circolare e il contatto corporeo.
2. Massaggio a tua scelta tra quelli disponibili, ma ti consiglio il più adatto a questo programma: il Kashmiro.
3. Doccia accompagnata. Dopo il massaggio sarai insaponata e lavata dolcemente con i saponi vegetali di Re Media Erbe.
4. Trattamento/massaggio corpo e viso con crema vegetale di Re Media Erba corpo e viso. Un trattamento personalizzato al tuo tipo di pelle per renderti morbida e profumata; pronta per tornare splendida nel mondo.
Sacra Sessualità
Un programma per conoscere più a fondo la tua sessualità attraverso sperimentazione assistita, esperienze guidate e presenza profonda. Per scoprire quello che di te nemmeno immagini o per avere le conferme che cercavi. In questo programma puoi permetterti di sondare anche terreni poco conosciuti. Con trattamenti di una piacevolezza, intensità, presenza e naturalezza che solo nella relazione tra i generi si possono provare Davide ti permetterà di abbandonarti al massimo del relax e di sentire nel contempo l’intensità del piacere che sai permetterti; in questo sarai accompagnata da mani esperte che ascoltano il tuo corpo e ne seguono i bisogni, le ispirazioni e le variazioni d’intensità. Lo puoi fare per il piacere di farlo oppure renderlo un’esperienza utile per risolvere sensazioni di disagio e inadeguatezza; infatti è un programma anche adatto a quelle donne che hanno tagliato fuori le sensazioni e il piacere; oppure che sentono poco o meno di quello che vorrebbero; oppure che sono spesso oggetto di eccessive attenzioni, ma diverse da come vorrebbero che queste fossero; anche per chi è semplicemente aperta e curiosa di provare quello che il proprio corpo può donarle; Per andare a toccare le sensazioni corporee in modo vero, profondo, ma anche consapevole. Da oggi puoi partire verso il viaggio dedicato alla tua crescita e al tuo cambiamento. Durata 3 ore.
Programma:
1. Idromassaggio con massaggio nell’acqua. Favorisce il rilassamento totale, l’abbandono e riconduce alle origini, con un massaggio dolce, dove sarai cullata e sperimenterai il respiro circolare e il contatto corporeo.
2. Massaggio a tua scelta tra quelli disponibili, ma ti consiglio il più adatto a questo programma: il biomassaggio (massaggio bioenergetico totale integrato).
3. Massaggio Profondo. Una scoperta e un’esperienza che può veramente migliorare il rapporto con il tuo corpo; Sarai messa a tuo agio e potrai utilizzare le migliori condizioni e la mia esperienza per superare ostacoli, disagi, insoddisfazioni, oppure semplicemente per ampliare le tue possibilità di provare piacere.
4. Counseling. Condivisione e ascolto delle tue esigenze, sensazioni, domande e intuizioni dopo l’esperienza fatta. Scambio e assistenza alle tue necessità del momento.